martedì 2 giugno 2015

SETTIMANA DAL 25 AL 30 MAGGIO 

Salve a tuttiii :)
Come ho anticipato nel post precedente, da lunedì 25, mi sono ritrovata nuovamente senza fare assolutamente nulla. Non do la colpa totalmente all'azienda, il lavoro per loro sta diminuendo e non hanno davvero nulla da farmi fare, ma ciò non toglie che io lì per la maggior parte del tempo abbia perso tempo prezioso per imparare. Se non altro il signor Siliato (il direttore dell'azienda) mi ha trovato un lungo lavoro riguardante marketing, in modo che non rimanessi troppo con le mani in mano. Praticamente mi sono occupata della suddivisione dei clienti, sia quelli con cui hanno mantenuto rapporti lavorativi (assistenza o garanzia) e sia quelli a cui hanno solo venduto parti e\o macchine CEI, e per ogni cliente (circa 1200 in totale), dovevo scrivere che tipo di contratto avevano se avevano un contratto e tutti i vari dati anagrafici dell'azienda cliente.
Questo per ora è tutto vi auguro un buon fine stage.
Baci a tutteee\i :D

Nessun commento:

Posta un commento