martedì 2 giugno 2015

SETTIMANA DAL 18 AL 23 MAGGIO

Ciao a tuttteee!!
Scusate il ritardo ma non ho avuto possibilità di utilizzare un pc in queste due settimane.
La settimana passata Anna, la mia tutor, è partita per un viaggio, e il lavoro in un ufficio per me era praticamente nullo, sono stata per due giorni senza fare assolutamente niente, in ufficio da sola a leggere il mio famoso libro.
Al terzo giorno, stufa della situazione ho parlato con le due ragazze della contabilità dicendo loro, in modo molto pacato e gentile, che piuttosto che fare niente preferivo andare a casa a studiare per l'esame, ovviamente questo  dopo aver avuto l'OK da Silvio.
Il giorno seguente ho lavorato come mai avrei pensato, facendo "addirittura" registrazioni da sola su Spring. Purtroppo non durò molto... 



cartello con scritta "continua"




Nessun commento:

Posta un commento