lunedì 15 giugno 2015

SETTIMANA DAL 1 GIUGNO AL 5 GIUGNO 2015

In questa ultima settimana di stage, avendo finito il lavoro commissionatomi da Vincenzo Siliato, il direttore della C.E.I. Elettronica, mi sono occupata di contattare telefonicamente tutti i clienti di cui eravamo sprovvisti di indirizzo e-mail. L'indirizzo e-mail, è molto importante per il reparto Marketing, perché permette di inviare in pochi secondi le nuove novità e le nuove promozioni dell'azienda in questione. 
Non mi hanno offerto nessun tipo di contratto alla fine dello stage, stanno passando un periodo difficile economicamente parlando e non potevano assumere un'altra persona.
Una nota positiva alla fine del mio percorso è stato il rimborso spese che hanno deciso di darmi per essermi impegnata. 
Faccio a tutti voi i miei migliori auguri per l'esame ormai vicino.
Grazie di aver letto i miei post durante il mio percorso, ciaoooo :)

Risultati immagini per mano che saluta

Nessun commento:

Posta un commento