lunedì 11 maggio 2015

SETTIMANA DAL 04/05/2015 AL 08/05/2015
BUON GIORNOOO!!! 
Risultati immagini per donna che rideLa scorsa settimana non è stata molto piacevole, mi sono ritrovata per 3 giorni di fila a passare i pomeriggi assolutamente stando con le mani in mano,ho chiesto ripetutamente alle ragazze della contabilità se avevano qualcosina da fare ma niente, loro dovevano lavorare e ho appreso che avevano il piacere di farlo da sole, ho avuto l'occasione di leggere un libro certo, ma lo stage non dovrebbe essere d'aiuto per l'esame ormai vicino? Così al terzo giorno, ho comunicata ad Anna (la mia tutor) che non mi andava di passare un altro giorno senza far nulla, in risposta ha fatto una bella risata e così ora mi ritrovo ad aiutare Angelo, il ragazzo che lavora come web designer a compilare un foglio su excel dei possibili clienti. Spero che questa settimana andrà meglio.
Buon lunedì a tutti!!!!:)

Nessun commento:

Posta un commento