giovedì 30 aprile 2015

SETTIMANA DAL 20/04/2015 AL 24/04/2015

Ciao ragazzi!!! scusate il ritardo ma a casa il pc è morto e solo oggi ho avuto possibilità di avere al lavoro un computer tutto mio.
La scorsa settimana è stata di alti e bassi. Ho a volte difficoltà ad andare d'accordo con una delle due ragazze della contabilità a cui mi affiancano, molte volte è scorbutica e poco disponibile ad aiutarmi, come se per lei fossi un peso! Una nota positiva in tutto ciò è Mariangela, l'altra ragazza che lavora nell'amministrazione, è sempre pronta a insegnarmi qualcosa e sempre con un grande gentilezza! Il lavoro qui è tanto e sempre diverso ma piano piano inizio a capire come va l'azienda e devo dire che mi piacerebbe lavorare qui! la scorsa settimana ho caricato le matricole dei contatori di cassa che l'azienda ha venduto ai vari clienti, in tutta Italia, ho fatturato insieme a Mariangela su Sprig, fatto bolle e compilato assegni, e infine altri compitini facili come spedire lettere o archiviare! Un saluto grande a tutti/e voi!!!!:)

Nessun commento:

Posta un commento